L’anima del cashmere è preziosa come un gioiello e ricercata come un vino di ottima annata. E’ la visione imprenditoriale che fa la differenza.

La nostra maglieria è artigianale perché cucita e rifinita a mano, mentre la tessitura viene realizzata attraverso macchine elettroniche altamente sofisticate.

Un filo può diventare in tanti modi maglia, ma il know-how che contraddistingue l’Azienda, ci impone di lavorare quel filo con grande maestria e passione, affinchè si trasformi in prodotti simbolo di un life style Made in Italy apprezzato in tutto il mondo.

Amiamo i contrasti materici, la fluidità delle forme ed uno styling dalla personalità forte, ma garbata. Sofisticata e disinvolta, la donna Parronchi Cashmere, può essere squisitamente bon ton oppure ironicamente alternativa. Ma sempre un’icona di stile.

La nostra filosofia aziendale si traduce nella volontà di creare e produrre Collezioni all’insegna dell’esclusività e del lusso mai fine a se stesso, dove qualità e tendenze fashion sono insite nella lavorazione stessa.

Un prezioso filo ci lega al passato e con il supporto di nuove strategie di espansione, ci sta traghettando nel futuro.